E i bollettini ci sono!

primo bollettini per patente A3

Eccoli qui: ho iniziato a pagare i primi due bollettini necessari per avere il foglio rosa!

In compenso ho scoperto, come già avevo intuito, che il certificato medico non me lo può rilasciare il mio medico: devo andare all’ufficio igiene. Settimana prossima ci andrò e vi aggiornerò.

Per ora ho speso 15,00E per un bollettino, 14,62E per l’altro bollettino e 1,70×2=3,40E di spese postali, per un totale di 33,02E!

Tag: , , ,

7 Risposte to “E i bollettini ci sono!”

  1. Debby Says:

    No comment!

  2. Dani Says:

    Wow! Il primo commento di tutto il blog qual’è?? No comment!
    Ti sei impegnata Debby per questo commento, complimenti 😛

  3. Debby Says:

    Puff… lo sai come la penso riguardo alle moto.

  4. Elena Says:

    Debby fidati…l’unico svantaggio della moto è che se cadi ti fai molto male, ma se non cadi, è una grande figata, credimi…quindi devi solo sperare che chi la guida la sappia guidare bene e sia un po’ sgamato…certo che con Dani ce ne vorrebbe di coraggio…

  5. Debby Says:

    Appunto! 😀

  6. ehijon Says:

    ciao, ho una domanda. che modello sono i bollettini che hai fatto? è la patente a3 che hai fatto?

  7. Dani Says:

    @ehijon: ciao, i bollettini nella foto sono un modello vecchio ma c’erano ancora alla mia posta ed ho preferito fare quelli perchè poi ti rimangono due ricevute, una la usi per la documentazione e una te la tieni tu. Non so se ci sono ancora. Io volevo fare la A1 ad accesso diretto però poi non l’ho più fatta, ora lavoro e ho poco tempo per stare dietro alla patente quindi se la farò mi rivolgerò alla scuola guida e farò gestire tutto a loro, pagando di più ma senza sbattimenti personali. CIAO.

Rispondi

