Google ci ha trovato!

skizzidivita primo in google

Skizzidivita è stato indicizzato da google!

Come potete vedere dall’immagine, ricercando “skizzidivita” nel motore di ricerca, il mio blog risulta al primo posto fra i risultati!

Non mi interessa avere chissà quanti visitatori, ma comunque vedere il proprio blog indicizzato in così poco tempo fa un certo effetto… piacevole! 🙂

Tag: , , ,

8 Risposte to “Google ci ha trovato!”

  1. elena Says:

    ciao Dany, sono la tua sorellona, volevo solo dirti che il blog è carino, e nel caso ne volessi fare uno anch’io mi devi aiutare:chiaro? non dirmi vai su questo sito, tanto è facile…così se non ci riesco faccio la figura della babba!! e poi secondo monito: quando avrai la patente della moto, mi porti a fare un bel giro, OK? gradirei evitassi le tue solite pieghe perchè ci tengo alle mie ginocchia,nonchè gomiti…allora che altro dirti? vai così!!!!

  2. Dani Says:

    Ok, inizia a pensare a cosa infilare nel tuo blog che poi ci peeenzo io ad aprirtelo e ad aiutarti.
    Poi quando avrò la patente della moto, se tu mi comprerai la moto, ti porterò a fare un bel giro… per ora ne sono sprovvisto 😦

  3. elena Says:

    Mon Dieu…cosa infilo nel mio blog?! Non so, potrei spacciarmi per strafigona megagalattica così tanti babbei mi manderebbero super mega messaggi…sai che non lo so? l’idea di mettermi così a nudo alla mercè di tutti però…non so se è quello che voglio, lo so sono giurassica nonchè contraddittoria, ma forse preferisco il vecchio outlook…della serie, mi scrive chi conosco e io scrivo a chi conosco, let me think about it, Ok? sì lo so che ho detto tutto io, ma sai a una certa età si hanno i riflessi un po’ appannati…in quanto all’acquisto della tua moto, sarei molto felice di comprartene una, ma visto il mio scarso budget e dovendo non dico comprarmi una casa, ma almeno un loculo…abbi pazienza ma i miei 4 soldi li investirò tutti lì…ti ringrazio della tua disponibilità x il blog, ci peeenzo anch’io e poi ti saprò dicere…(ma gli smile dove razzo li trovo??)

  4. Dani Says:

    Ehm… si avvisano i gentili lettori che presto i commenti di mia sorella verranno classificati come “spam” e saranno eliminati automaticamente.
    Ma 6 fuori?? Vuoi aprire un blog senza una straccio di idea su cosa metterci, non hai intenzione di cosa parlare? Tieniti i riflessi appannati và, che va bene così 😛
    Comunque gli smile non sono in giro da cliccare, basta scriverli come si fa di solito con i due punti, le parentesi, le lettere, ecc… ed in automatico vengono sostituiti con le faccine. Vediamo se riesco a metterne un po’: 😀 🙂 😛 😥 😦 :@ :-* :* 😉

  5. Vera Says:

    Ciao Ele!
    😀 grande che vuoi aprire un blog, ma non vuoi scriverci! hehehe 🙂 Sembri me! ne avrò iniziati mille… e poi.. boh!

  6. Elena Says:

    ciao Vera,
    scusa ma ho visto la tua risposta solo adesso…come stai? tutto bene? spero proprio di sì…mi consolo che non solo l’unica ad avere ste paranoie, ma sai, mi piacerebbe, ma allo stesso tempo ho qualche dubbio…va beh…ci peenzo ancora un po’…

  7. charlie Says:

    Grande Elena vai così. Se vuoi un aiuto anche da me, sono a disposizione così lasciamo in pace il blog di tuo fratello

  8. Elena Says:

    dunque…non ho ancora deciso bene cosa fare della mia vita, figuriamoci se ho già deciso se fare o meno il blog…poi ultimamente sono un po’…come dire… indaffarata, fra chat, teatro, scuola popolare, corso di spagnolo e quantaltro, ma sicuramente terrò presenti i vs aiuti, anche perchè sono ben conscia dei miei limiti e io da sola, non mi ci metterei mai!! Chissà cosa non sarei capace di fare!! Mi inchino di fronte alla Vs generosità motivata da umana pietà nei miei confronti…

Rispondi

