Guestbook

Questo è un posto per le chiacchere: potete usare i commenti per lasciare una vostra frase e conversare!

Ci voleva perchè vedo che spesso nei commenti di ogni post si va off topic (fuori argomento) parlando del più e del meno, e questo crea confusione sul blog; il problema si dovrebbe risolvere con quest’area apposita!

Tag: , ,

20 Risposte to “Guestbook”

  1. emilio Says:

    in effetti, io e la mauri facciamo un mea-culpa per aver preso in prestito questa collocazione per discussioni che con il topic non centravano nulla…

    bene, utilizzeremo il guestbook… 🙂

  2. Dani Says:

    e bravo emilio! la mauri ha delegato te x il mea culpa?! dov’è la delega, fa vedere! voglio un suo commento personale, qui, SUBITO!!! 😛

  3. Debby Says:

    Ma chi è che decide i disegnini che compaiono accanto al nome??

  4. Dani Says:

    @Debby: mi sa che escono fuori a muzzo finchè non ne carichi uno tuo!

  5. Debby Says:

    Ma va?? E come si fa?

  6. Dani Says:

    @Debby: ho fatto una ricerca e mi sembra che prenda in automatico gli avatar che ti crei su gravatar.com. Prova a creartene uno cliccando qui http://en.gravatar.com/site/signup e vediamo se funziona.

  7. Dani Says:

    Ci sono delle novità per quanto riguarda gli avatar, ossia la fotina che vedete comparire a fianco ai commenti.
    E’ tutto spiegato qui http://en.blog.wordpress.com/2008/05/04/default-avatars/
    In pratica quelle immagini geometriche sono generate in automatico a partire dal vostro indirizzo e-mail!!

  8. elisa Says:

    Allora, ci tengo a precisare che non delego nulla a nessuno… posso scusarmi tranquillamente da sola. Va bene che siamo amici ma che adesso parli elli al posto mio mi sembra esagerato…

    Daiiiiiiiiiiiii scherzo!!!!
    Cmq è vero, abbiamo invaso impropriamente lo spazio… cercherò di contenermi e di commentare dove ha senso, nello “spazio apposito”… 😉

    a presto
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  9. Dani Says:

    @elisa: comunque non sei a posto nemmeno tu!! Sei riuscita a sbagliare ancora indirizzo e-mail!!!!!!!!!! Ma io neanche se faccio apposta riesco ad inserire 153 varianti del mio indirizzo, tu hai fatto tutte le combinazioni possibili con le lettere! Pazzesco! Usa quella che hai su msn e i commenti appariranno subito.

  10. elisa Says:

    lo so dani… ce la posso fare…. credimi… tra 20 anni potrò farcela anch’io… 🙂

  11. emilio Says:

    20 anni…… taca la un quai ann amo’…..

  12. Dani Says:

    ihiih… ‘stardo!

  13. emilio Says:

    ammazza dani, ormai potresti aprire uno studio di consulenza nasale….
    Hai fatto centro con la descrizione delle tue catastrofi otorinolaringoiatriche……

    Tra l’altro come ben sai dovrei fare anche io tali interventi…. turbinati setto e roba varia….

    Ma a questo punto proporrei una serata in cui tu parli alla platea rispondendo a domande specifiche!

  14. emilio Says:

    non sai a me quanto pesa il finesettimana chiudermi in casa per finire sta stramaledetta tesi. ormai sono vicino al punto di non ritorno, nel senso che me ne vado ai caraibi a servire mojito sulla spiaggia e non torno più…

    L’unica cosa che possiamo fare è tener duro. prima o poi l’avremo vinta sul politecnico

  15. Dani Says:

    @emilio: certo che ce la faremo, e metteremo la parola FINE al nostro percorso di studio.
    Non bisogna pensare, va spenta quell’area del cervello che cerca di indagare sul futuro degli studi, sulle tempistiche, facendo comparire mille dubbi e fantasmi… e bisogna invece mettersi a fare, fare, fare, con fatica.

  16. CHARLIEGOLF Says:

    Toc, toc! Mi intrometto anch’io. Volevo solo dirti che è visibile il set fotografico del teatro l’isola delle donne a questo indirizzo: divulgalo il più possibile a tutti: http://www.flickr.com/photos/charliegolf

  17. Dani Says:

    Luigi ha scritto:
    P.s.Giusto per essere equi, dato che ho visto la tua faccia(anche se con i tamponi) vai a questa pagina http://www.myspace.com/menestro, e potrai vedere oltre che la mia faccia, ascoltare anche delle mie canzoni.

    Risposta:
    Ero già stato sul tuo sito, ma di solito navigo col browser iper bloccato e non avevo sentito nulla 😛
    Ora ho attivato il player e ti devo fare i complimenti. Le musiche mi piacciono parecchio, però la voce secondo me è registrata abbastanza male ne “la scintilla”.
    Nelle tracce successive comunque va decisamente meglio 😀
    Ma sei napoletano? Com’è che l’accento non si sente?
    Su http://www.myspace.com/menestrob ho ascoltato altre canzoni, mi pare di capire che siano quelle più nuove, forse quelle fatte con la casa discografica. Beh comunque in queste altre canzoni mi pare che tu sia migliorato o che la registrazione sia stata fatta meglio.
    Ho riletto e sembra che ti stia prendendo un po’ a mazzate… nooo… non voleva essere così, credimi, questi sono complimenti misti a critiche, nessun giudizio negativo ok??! CIAO!

  18. Dani Says:

    commento giusto per vedere se l’impostazione dell’orario è corretta (era un’ora avanti 😦 )

  19. Dani Says:

    ehi funziona… 😛

  20. Dani Says:

    proviamo un po’ il blavatar con un pingback https://skizzidivita.wordpress.com/2008/11/15/una-bella-soddisfazione/

Rispondi

