A Binzago con i “The Wolfes”

leggi l\'articolo

Giovedì 19, a Binzago, c’è stato un evento eccezziunalo veramente: il primo concertino live della Vera col suo gruppo, i Walls (se ho ben capito il nome) i “The Wolfes”.

Io ho cercato di coinvolgere un po’ di gente per creare un fan group, ma molti hanno trovato scuse assurde e false, che mi accingo a riportare.

Gam: “Sono a Nizza” (sì sì, e noi ci crediamo)

Ale e Sara: “Stasera finiamo tardi” (ma da quando lavorate voi?)

Marco ed Ele: “Festeggiamo l’anniversario” (quando tutti sanno che vi siete messi insieme il 31 febbraio)

Eli: “Devo fare un 3D” (non è che se fai architettura basta che parli di un 3D e tutti ci credono)

Alla fine solo il buon Amerio (quello falso, cinese, perchè quello originale costava troppo e non potevo permettermelo) è riuscito a partecipare.

E così siamo andati a sentire della buona musica: Queen, Pink Floyd…

Brava Vera, complimenti a te e a tutti i musicisti del tuo gruppo!!

PS: Abbiamo beccato la star mentre andava alla macchina, e siamo riusciti a fare un paio di fotine:

Dani e Vera

Dani, Amerio e Vera

Tag: , , , , , ,

5 Risposte to “A Binzago con i “The Wolfes””

  1. emilio Says:

    io e te dani siamo proprio orribili…..
    meno male che c’era la Vera!

  2. Dani Says:

    parla x te, io sono fighissimo 😀

  3. Vera Says:

    GRAZIE!!!! Sono stata felicissima che siate venuti! Amerio poi proprio non me lo aspettavo!
    Il nome del gruppo per come lo pronunciava Salva,sei già stato bravo ad interpretarlo così.. in realtà è “The Wolfes” data la media dell’età tremendamente abbassata da me! 😛
    Per quelli che non sono venuti… Beh.. tutto sommato me lo merito no?!
    Dani… poi mi dici chi ha suonato i Queen quella sera? cos la prox volta vado ad ascoltarli anche io! 😛
    P.s. mandamele le fotine!
    GRAAAAZIEEEEEE

  4. Dani Says:

    Ah non avete suonato canzoni dei Queen? Sorry, mi sono confuso allora!
    Ti sto mandando le fotine e corro a sistemare il nome del gruppo.

  5. Vera Says:

    grande! belle le fotine… ma quando è successo che mi sono abbassata così tanto??? non mi ero resa conto di quanto fossi bassa confronto a te sigh sigh

Rispondi

