lafestadellamarghe.com

leggi l\'articolo

Auguri MARGHEEEE!!!

Complimenti per la bellissima festa che hai organizzato!

Posto incantevole, prato immenso, una quantità di cibo e bevande allucinante e una simpatica compagnia: una ricetta che ha funzionato bene nel sabato pomeriggio appena passato.

Io inserisco la prima foto con tanto di dettagli, fra cui il gufo numero 1 che guarda la civetta numero 2, il mojito numero miiillleee e la marghe, che non poteva che essere la numero 1!!!

Attendo la pubblicazione delle altre foto e filmati vari (io qui non li posso mettere) per poi linkare a tutto spiano!

Ecco il link alla pagina con le foto sul blog di Emilio

Tag: , , , , , ,

4 Risposte to “lafestadellamarghe.com”

  1. emilio Says:

    è stata proprio un giorno fantastico!
    Parte delle foto scattate dalla mia macchina fotografica sono caricate sul mio spaces, se volete le potete guardare li! (ah, postate pure commentini!)

    QUANDO ORGANIZZIAMO LA PROSSIMA FESTA????
    PREPARATEVI ALLE GAVETTONATEEEE!!!!

  2. emilio Says:

    ah, ps, voglio i filmati!!!!!!

  3. Dani Says:

    Filmati inviati via mail (ho scoperto che li posso caricare ma la marghe non mi ha ancora rilasciato la triplice copia firmata e timbrata di autorizzazioni, x cui evito :P)

  4. Vera Says:

    wow… finalmente posso andare anche io sul tuo space Amerio! 😛 😉

Rispondi

