Supercar comes tonight!

leggi l\'articolo

Ecco la realizzazione dell’effetto supercar con 8 led, sempre comandati dal PIC16F84a.

Qui sotto potete vedere il video dell’accensione in sequenza e del “ritorno”:

Tag: , , , ,

7 Risposte to “Supercar comes tonight!”

  1. Dani Says:

    Riuscite a vedere il video voi? io per ora no… aspetto un po’ per vedere se è una questione di tempo.

  2. Dani Says:

    Ok ora il video è comparso senza modificare nulla, bisognava aspettare.

  3. emilio Says:

    dani veramente sei un genio, tu e Volta siete più o meno la stessa cosa….

  4. Dani Says:

    @emilio: sì, magari! Aspetta a farmi dei complimenti quando sarò io ad inventarmi qualcosa da zero, senza scopiazzare dalla rete esempi già pronti.

  5. Vera Says:

    poi il prox capodanno allestisci qualcosa di spettacolare?

  6. fede94 Says:

    ciao io sno nuovo e volevo chiedere a dani se mi poteva dare l’ illustrazione tecnica del effetto “supercar? per favore è urgente!

  7. Dani Says:

    @fede94: non ho ben capito cosa intendi con “illustrazione tecnica”, comunque avevo trovato in internet il file esadecimale da caricare sul pic e quindi non ho il codice sorgente da cui partire per poter studiare il funzionamento, se era quello che volevi.

Rispondi

