Barcellona 4-11ago2008

Dal 4 all’11 agosto ho avuto la fortuna di poter fare una vacanza a Barcellona.

Conosco gente che si è innamorata di questa città e si trasferirebbe lì a vita volentieri; io non sono arrivato a quel livello, Barcellona è comunque una grande città e non penso che le grandi città possano mai piacermi molto.

Ad ogni modo dei posti che meritano veramente di essere visitati ci sono stati, ed ho una mia personale classifica di quello che più mi è piaciuto:

  1. PARK GÜELL
  2. CASA BATLLÓ
  3. SAGRADA FAMÌLIA
  4. CASA MILÀ – LA PEDRERA

Ecco qua altre foto che possono solo darvi un’idea di ciò che ho visto:

PARK GÜELL

CASA BATLLÓ

SAGRADA FAMÌLIA

CASA MILÀ – LA PEDRERA

Tag: , , , , , , , ,

Una Risposta to “Barcellona 4-11ago2008”

  1. Vera Says:

    Si è vero… è una grande città.. e sai che nemmeno a me piacciono l grandi città.. ma la vita lì è tutta un’altra cosa rispetto alla vita che si può fare in una grande città come Milano. La gente è totalmente differente… è come se fosse un grande paese.. non una grande città… Te lo garantisco! Visitata da turista, non rende come visitata da “abitante”… ed io mi sono proprio sentita un concittadino! È anche vero che sono arrivata là che già avevo dei contatti locali che mi hanno fatta vivere come è lo stile vero della città…
    In ogni caso: BARCELLONA PARA SIEMPRE!

Rispondi

